0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Intermodalità e Smart Cities, dibattito sul futuro della mobilità

giovedì, 1 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Un confronto sulla mobilità del futuro e sulle smart cities: per città che devono essere integrate e vicine alle esigenze di chi le abita. Di questo si è discusso a Milano durante un convegno organizzato dall’American Chamber of Commerce in Italy, primo appuntamento del 2024 del ciclo di incontri dal titolo “Walk The Talk. Conversations with inspiring leaders” giunto alla sua quarta edizione. Tra i partecipanti Geronimo La Russa, in qualità di presidente di ACI Infomobility.
col/xm4/fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…