0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Midiri “Policlinico? Palermo avrà realtà sanitaria nuova”

giovedì, 1 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Siamo ottimisti che nell’arco di qualche anno Palermo avrà una realtà sanitaria nuova di livello accademico”. Lo ha Massimo Midiri, rettore dell’Università di Palermo, a margine dell’evento per i 20 anni di AZ Salute, parlando del Policlinico.
xd6/mgg/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Emiliano “Da Bari ripartì il cammino del Popolo italiano”

BARI (ITALPRESS) – “Da qui, da Bari, è ripartito il…

Fisco, più tempo per il pagamento delle cartelle esattoriali

La macchina del fisco ha ripreso a funzionare a pieno…