0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Deka, Stocchi “Trattamenti più innovativi e sicuri”

mercoledì, 31 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “A Parigi presentiamo 4 nuovi prodotti della linea Pro, adesso abbiamo una gamma completa che va dal ringiovanimento del viso alle discromie”. Lo dice Riccardo Stocchi, Innovation Manager di Deka, a margine del 25esimo congresso mondiale Imcas di medicina estetica e dermatologia, a Parigi, dove l’azienda ha lanciato 4 nuove apparecchiature.

f09/sat/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Medicina Top – 8/4/2023

Tumore della prostata, dolori della mano e la bellezza dello…

Il Pallone Racconta – Avanzano Lazio, Juve e Inter

Per la rubrica “Il Pallone Racconta”, l’editorialista di Italpress, Franco…