0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Carabinieri Forestali di Calabria e Sicilia presentano bilancio 2023

mercoledì, 31 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Gli incendi boschivi rappresentano una fonte di distruzione, soprattutto quando vengono reiterati in danno delle stesse matrici ambientali. L’incendio spesso produce la morte del territorio e del bosco. Abbandoni, discariche, combustioni e traffici organizzati: sono situazioni che ci troviamo ogni giorno a dover affrontare, prevenire e combattere”. Così il comandante regionale dei Carabinieri ‘Forestale’ Calabria, Giovanni Misceo in occasione della presentazione del bilancio del 2023 delle attività di prevenzione e contrasto agli illeciti forestali, ambientali e agroalimentari.
xa5/pc/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Teatro Massimo Palermo, Lagalla “Betta idoneo a succedere a se stesso”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il Teatro Massimo non può continuare a…

FlixBus Italia compie 10 anni, in crescita il trasporto su gomma

ROMA (ITALPRESS) – Il trasporto passeggeri su gomma, in Italia…