0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cosmetica & Benessere Magazine – 27/1/2024

sabato, 27 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Belli fuori, belli dentro. Nella decima puntata di Cosmetica & Benessere Magazine, format Tv dell’agenzia di stampa Italpress, Antonino Di Pietro, direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano del Gruppo San Donato, intervista Giada Zambelli, direttore generale di Panestetic, e Franz Baruffaldi Preis, chirurgo plastico e direttore della struttura operativa complessa Chirurgia Plastica e Centro Ustioni del grande ospedale metropolitano Niguarda di Milano. Tecnologia e rigenerazione per un’estetica naturale gli argomenti della puntata.

sat/gsl/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Aggressione nel siracusano, due arresti

I Carabinieri di Noto hanno arrestato due uomini, di 35…

Garavaglia: “Ok da Speranza per corridoi turistici”

“Ho avuto da Speranza l’ok per l’apertura dei corridoi turistici…