0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Basta punizioni. Il liceo scende in piazza

venerdì, 26 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Gli speaker di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, hanno partecipato al sit-in organizzato da alcuni studenti del “Liceo Classico Torquato Tasso” di Roma per protestare contro le punizioni arrivate ai 170 ragazzi che hanno ammesso di aver partecipato, a inizio dicembre, all’occupazione della loro scuola.
fsc/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 11/7/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – A maggio la…

Agrifood Magazine – 4/9/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero di Agrifood Magazine, prodotto…