0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Casellati: “Berlusconi ha rivoluzionato la politica italiana”

venerdì, 26 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Trent’anni fa scendeva in campo Silvio Berlusconi, un grande statista che ha rivoluzionato la politica italiana. Noi sentiamo l’obbligo morale di continuare il suo grande progetto liberale”. Lo ha detto il ministro per le Riforme, Maria Elisabetta Alberti Casellati, a margine dell’evento per festeggiare i 30 anni di Forza Italia.

xc3/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Dalla Baviera alle strade di tutto il mondo: nasce la nuova BMW Serie7

I primi veicoli di serie della nuova BMW Serie 7…

Università Milano-Bicocca, al via piano di transizione green e digital

L’università di Milano-Bicocca presenta “Bicocca Lab”, il piano di transizione…