0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fisco, fari puntati sul “Tax gap”

giovedì, 25 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – La linea del governo per il prossimo triennio sul piano fiscale è il monitoraggio attento del tax gap. Il punto dell’economista Gianni Lepre.

sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 16/7/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Ischia, muore in…

La Bce taglia i tassi di interesse di 25 punti base

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio direttivo della Banca Centrale Europea…