mercoledì, 26 Giugno, 2024
Video Pillole

Mulè “L’antisemitismo è un cancro”



ROMA (ITALPRESS) – “Il concerto di oggi alla Camera che celebra la Giornata della Memoria intende esaltare chi sacrificò anche la propria vita guadagnandosi per questo il titolo di Giusto tra le Nazioni del popolo ebraico”. Lo dice il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, in merito all’iniziativa “Ascoltare la storia, per non dimenticare”, che si tiene a Montecitorio in vista della Giornata della Memoria, un concerto con l’Orchestra e il Coro di voci bianche dell’Accademia Teatro alla Scala, testimonianze, un tributo agli esponenti delle forze armate e forze dell’ordine decorati della medaglia di “Giusto fra le nazioni”.

sat/gtr
(fonte video: ufficio stampa Camera dei deputati)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ebike, Bosch al lavoro per una bici sempre più sicura

Redazione

Mulè “La riforma del premierato è necessaria”

Redazione

La barba al palo – Brava Inter, al Milan è mancato Ibra

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.