0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Trascinata sul marciapiede per il cellulare, le immagini dello scippo

lunedì, 22 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno fermato un 19enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, assieme a un complice ancora in fase di identificazione, è accusato di una rapina impropria commessa in piazza Garibaldi ai danni di una 30enne a passeggio sul marciapiede. Secondo quanto ricostruito dai militari, il 19enne era alla guida di uno scooter e il passeggero ha agguantato il cellulare della vittima che, nel tentativo di trattenerlo, è stata trascinata per diversi metri. I due rapinatori sono poi fuggiti, sfruttando anche aree pedonali della piazza.
fsc (video: Comando provinciale carabinieri Napoli)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 18/8/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Carburanti, I prezzi…

E-Distribuzione, “Stop for Safety” per la sicurezza sul lavoro

Un’opera di street art per sensibilizzare sul delicato tema della…