0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Expocook, Galvagno “Opportunità di crescita per turismo ed economia”

venerdì, 19 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Un’opportunità di crescita per il turismo e per l’economia. La politica si impegna non solo a preservare il made in Italy, ma a valorizzarlo. Lo faremo tutti insieme a marzo, nei giorni di Expocook”. Così Gaetano Galvagno, presidente dell’Assemblea regionale siciliana, a margine della tavola rotonda “Made in Italy e piatti tipici”, nel corso della quale, a Roma, nella sede di Palazzo Giustiniani, sono stati illustrati i contenuti dell’ottava edizione di Expocook, la rassegna del gusto di Palermo che animerà i padiglioni della Fiera del Mediterraneo dall’11 al 14 marzo 2024. vbo/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Expocook)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

CentroMarca Banca punta su sostenibilità e territorio

In un’intervista a Marco Marelli per il format tv Focus…

La meditazione pratica millenaria per coltivare la calma

MILANO (ITALPRESS) – “Per me la meditazione è coltivare calma,…