venerdì, 17 Gennaio, 2025
Motori

Nissan main partner dell’e-4ORCE Vertical Winter Tour 2024

ROMA (ITALPRESS) – Nissan X-Trail e Nissan Ariya, entrambi con tecnologia e-4ORCE 4WD, sono le official electrified cars del Nissan e-4ORCE Vertical Winter Tour 2024, il parco vacanze itinerante organizzato da Radio DEEJAY, che fa tappa in 9 fra le più importanti località sciistiche italiane. Nissan è Title Partner della manifestazione per il secondo anno consecutivo, per replicare il successo di pubblico ottenuto da X-Trail e-POWER nella scorsa edizione, con più di 1.300 persone registrate presso lo Stand Nissan, di cui circa 600 hanno effettuato il test drive della vettura. Nissan X-Trail e-POWER e-4ORCE e Nissan Ariya 100% elettrico e-4ORCE sono presenti in tutte le 9 tappe del tour, dove gli amanti della montagna possono guidarle e apprezzarne i punti di forza, a partire dal grande spazio a bordo – con l'opzione 7 posti di X-Trail – i brillanti propulsori, le tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida, ma soprattutto possono provare sul campo l'esclusivo sistema di trazione integrale Nissan e-4ORCE. Scarponi nel bagagliaio e sci sul tetto, Nissan X-Trail e Ariya sono i compagni di viaggio ideali, pronti per ogni sfida e ogni avventura all'insegna delle prestazioni, del comfort e del piacere di guida. Il Vertical Winter Tour, giunto alla sua quindicesima edizione, è partito da Cervinia a fine dicembre e proseguirà fino agli inizi di marzo, secondo il seguente calendario: 27-28 gennaio San Martino di Castrozza (TN); 3-4 febbraio Andalo (TN), 10-11 febbraio Sestriere (TO), 17-18 febbraio Prato Nevoso (CN), 24-25 febbraio Pila (AO), 2-3 marzo Arabba (BL), 6-7 marzo Canazei (TN), 9-10 marzo Bormio (SO). foto: ufficio stampa Nissan Italia (ITALPRESS). tvi/com 18-Gen-24 17:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Renault Kangoo E-Tech Electric, la multispazio trendy

Redazione

La nuova Kia Niro tra le 7 finaliste di “Car of the Year 2023”

Redazione

Jaguar F-Pace, arrivano i sei cilindri ibridi da 300 e 400 Cv

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.