sabato, 29 Marzo, 2025
Video Pillole

Schifani “Entro il 31 gennaio saranno nominati i manager della Sanità”



PALERMO (ITALPRESS) – “Nomina dei direttori generali? Verrano scelti entro il 31 di gennaio, perché è un obbligo normativo”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a margine dell’incontro “Emergenza sanità”, nella Sala Gialla dell’Assemblea regionale siciliana, a Palermo. “Recentemente – aggiunge – mi ero predisposto ad accogliere riflessioni sull’eventuale proroga, perché non erano pronti gli elenchi dei direttori generali amministrativi e sanitari, quindi un direttore generale nuovo si sarebbe trovato a elenchi incompleti per nominare sanitari e amministrativi, adesso è tutto pronto. Dobbiamo dare serenità alla sanità anche con l’insediamento di nuovi direttori generali che abbiano una programmazione triennale, perché è giunto il momento di prendersi le proprie responsabilità”. xd6/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vicari “Festival della Musica Sacra del Lazio occasione unica”

Redazione

Mollicone “Festival della Musica Sacra significa tanto per il Lazio”

Redazione

Baldassarre “Festival Musica Sacra esalta patrimonio culturale Lazio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.