domenica, 29 Settembre, 2024
Video Pillole

Galvagno “C’è una grande emergenza sanitaria”



PALERMO (ITALPRESS) – “È un momento per poter ancora di più scendere nel carattere più speciale, più particolare e provare a trovare delle soluzioni. È inutile buttare fumo negli occhi della gente, è inutile dire che si ha la bacchetta magica e che i problemi si possono risolvere in un giorno. C’è una grandissima emergenza sanitaria e dobbiamo però cercare di rimboccarci le maniche. A poco a poco dobbiamo cercare di ripartire e di essere soprattutto tangibili nelle risposte che dobbiamo dare alla Sicilia e ai siciliani”. Così il presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, a margine dell’incontro “Emergenza sanità”, nella Sala Gialla dell’Assemblea regionale siciliana, a Palermo. xd6/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Strage Capaci, De Lucia “Con cattura Messina Denaro mafia indebolita”

Redazione

Tg Sport – 13/7/2022

Redazione

Economia circolare, dall’Ue un monitoraggio sui progressi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.