domenica, 27 Luglio, 2025
Video Pillole

Mutui, a dicembre tassi in flessione



ROMA (ITALPRESS) – È in lieve discesa a dicembre il tasso medio sui mutui per l’acquisto di abitazioni: secondo quanto emerge dal rapporto mensile dell’Abi, è diminuito al 4,42% rispetto al 4,50% di novembre. Nell’ultimo mese dello scorso anno, i prestiti a imprese e famiglie sono scesi del 2,2% a confronto con un anno prima, mentre a novembre avevano registrato un calo del 3%. Il tasso medio sulle nuove operazioni di finanziamento alle imprese è stato del 5,69%, in discesa.
fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Protesta anti-russa ai Mondiali di scherma a Tbilisi

Redazione

Sorsi di Benessere – Una crema di frutti rossi

Redazione

Fiamingo e Santuccio “Peccato, siamo sempre salite sul podio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.