venerdì, 9 Maggio, 2025
Video Pillole

Agricoltura, Giansanti “Fattori esogeni incidono su costo produzione”



ROMA (ITALPRESS) – “Il quadro internazionale, la guerra in Ucraina e nel Golfo arabico e le difficoltà che si riscontrano anche sul canale di Suez, mettono seriamente in difficoltà le attività agricole e i consumatori. Questo non ce lo possiamo permettere né come imprenditori, né tantomeno come settore”, ha detto il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti.
xb1/ads/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Papa, Tajani “Ci riconosciamo nel suo forte messaggio di pace”

Redazione

Tajani “Senza l’Europa non possiamo affrontare le grandi sfide”

Redazione

Schifani “Ruolo Irfis di grande rilievo, è braccio operativo Regione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.