0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Prenotazioni dietro compenso, arrestati a Trani medico e infermiera

mercoledì, 17 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



TRANI (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Trani, ha eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari emessa su richiesta della locale Procura, dal GIP presso Tribunale di Trani nei confronti di un dirigente medico e una infermiera impiegati presso la struttura ospedaliera PTA (ex ospedale San Nicola il Pellegrino) di Trani per i reati di concussione, peculato e truffa aggravata ai danni dello stato. I due indagati, dipendenti del P.T.A. di Trani presso l’Unità Operativa di radiologia, avevano ideato un metodo consolidato che permetteva loro di ottenere lauti compensi, facilitando l’esecuzione di esami diagnostici dietro compenso, saltando la fila delle prenotazioni.

tvi/gsl (Fonte video: Polizia di Stato)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Putin “Dall’Occidente approccio coloniale”

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) (ITALPRESS) – “Gli sforzi dei paesi BRICS…

Dl delocalizzazioni, Orlando: “Arriveremo presto a una sintesi”

Sul dl delocalizzazioni “c’è un confronto tecnico aperto col ministero…