0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Polizia salva 12 cani nel nisseno, forse usati per combattimenti

mercoledì, 17 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



NISCEMI (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Niscemi (Cl) ha denunciato per maltrattamento di animali un uomo che teneva reclusi dodici cani. Tre meticci, due di grosse dimensioni e uno di piccola taglia, erano assicurati ad una catena e non potevano percorrere più di qualche metro; forse usati per combattimenti. Altri nove cani, probabilmente allevati per la caccia erano chiusi a chiave in un box abusivo. Questi ultimi piccoli animali erano malnutriti (tecnica utilizzata nel periodo di caccia per aumentare il rendimento per la ricerca delle prede), in ipotermia e costretti a vivere in gabbie strettissime tra il materiale fecale, in un fabbricato abusivo privo delle basilari condizioni igieniche e in quasi totale assenza di luce.

tvi/gsl (Fonte v ideo: Ufficio stampa Polizia di Stato)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fi, Mulè “L’alleanza con il Governo e d’acciaio”

PALERMO (ITALPRESS) – “E’ cementata dal fatto di non fondarsi…

Governo, Bonino “Salvini dovrà cambiare felpe…”

“Salvini dovrà mettere in naftalina un po’ di felpe…”. Lo…