sabato, 22 Febbraio, 2025
Video Pillole

Bagnoli, Manfredi “Fondamentale accordo per l’elettrificazione”



NAPOLI (ITALPRESS) – “Questo accordo è un passo fondamentale per consentire l’inizio della realizzazione anche delle opere infrastrutturali”. Lo dice il Commissario Straordinario per Bagnoli e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a margine della firma dell’intesa che dà il via alla realizzazione degli interventi per l’elettrificazione dell’area di Bagnoli.
f08/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Musumeci “Giuseppe Tricoli riferimento culturale e politico”

Redazione

Parmigiano Reggiano, a Identità Milano la ristorazione del futuro

Redazione

Arrestato in Bulgaria il nipote del boss Gaetano Badalamenti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.