0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Autonomia, Fontana “Ci sono le condizioni per approvarla entro l’anno”

venerdì, 12 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Il governatore lombardo Attilio Fontana nel corso di un’intervista rilasciata all’agenzia stampa Italpress, ha parlato anche della riforma sull’autonomia differenziata che il prossimo 16 gennaio inizia la discussione in Parlamento.
“Credo che mai come in questo momento le condizioni siano presenti e assolutamente” per una definitiva approvazione entro l’anno ha detto, dicendosi convinto che “la coesione che il centrodestra sta dimostrando, ma soprattutto perché la riforma è necessaria per tutto il paese e va nella direzione di quello che il mondo sta dimostrando essere necessario: maggiore efficienza, vicinanza territoriale alle diverse problematiche e possibilità di seguire le necessità dei singoli territori”.

xh7/trl/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Beni Culturali, un miliardo di contributi con l’Art Bonus

L’Art Bonus compie dieci anni e raggiunge il miliardo di…

Nel 2021 il debito pubblico tocca i 2.678 miliardi

Continua a salire il debito delle Amministrazioni pubbliche in Italia:…