domenica, 16 Marzo, 2025
Video Pillole

Fare impresa in Sicilia, Di Dio “Opportunità per giovani e donne”

00:00
00:00


PALERMO (ITALPRESS) – “Abbiamo constatato, chiedendo alla Regione di intervenire, come mancassero misure specifiche per l’imprenditoria femminile. Da qui la misura ‘Fare impresa’”. Così la presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio, a margine della giornata di studio e approfondimento sull’avviso regionale “Fare impresa”, presso la sede dell’associazione. “Sosteniamo non solo chi si spende per avviare un’attività, instillando nei giovani e nelle donne la giusta motivazione pure di fronte alla difficoltà a trovare lavoro in Sicilia, ma anche quella visione che punta a creare le condizioni per uno sviluppo sostenibile sul territorio”, aggiunge. xd8/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ius scholae, Zuppi “Mettere insieme accoglienza, identità, futuro”

Redazione

Ius Scholae, Schifani “L’identità umana non merita discriminazioni”

Redazione

Fidasc,Buglione confermato presidente”Carico per prossimo quadriennio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.