sabato, 29 Giugno, 2024
Motori

Jeep Renegade festeggia il suo decimo anniversario

TORINO (ITALPRESS) – Jeep Renegade, apprezzata per la sua immagine distintiva e cool, festeggia il suo decimo anniversario con un numero impressionante di quasi 2 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Con una storia e una reputazione consolidata di campione della strada, Jeep Renegade ha costantemente catturato i cuori dei consumatori, fondendo la robustezza e la capacità di andare ovunque con un tocco di raffinatezza urbana. La sua storia di successo è iniziata nel marzo 2014, concepita come modello globale destinato a essere venduto in più di 100 mercati in tutto il mondo, la Jeep Renegade è stata anche la prima Jeep a essere assemblata in Italia nello stabilimento di Melfi. Combinando un'eccezionale esperienza off-road con le sue dimensioni compatte e il suo design elegante, la Jeep Renegade è la compagna ideale per la vita urbana, le brevi escursioni in città e i viaggi avventurosi. I propulsori disponibili sulla Renegade includono un ibrido plug-in 4xe, dove 4xe è sinonimo di prestazioni 4×4 migliorate, divertimento di guida, efficienza dei consumi e responsabilità ambientale, un motore e-Hybrid, che garantisce un'esperienza di guida ibrida versatile e rilassante, per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Non a caso, Jeep Renegade 4xe è il modello PHEV più venduto in Italia nel segmento B-SUV. La storia prosegue: arriverà Jeep Renegade Model Year 24 e gli ordini saranno aperti a breve in Europa. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 09-Gen-24 14:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Jaguar sempre piu’ elettrificata pensando all’ambiente

Redazione

Stellantis, esportato oltre il 63% dei veicoli prodotti in Italia

Redazione

Takahara nuovo Vice Presidente Ricerca e Sviluppo di Mazda in Europa

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.