mercoledì, 2 Aprile, 2025
Video Pillole

2,5 milioni per l’inserimento lavorativo dei disabili



ROMA (ITALPRESS) – Due milioni e mezzo di euro per il reinserimento e l’integrazione occupazionale delle persone con disabilità da lavoro. A metterli a disposizione è un bando dell’Inail pubblicato in Gazzetta Ufficiale. L’obiettivo è promuovere la diffusione tra i datori di lavoro, i lavoratori e le persone in cerca di nuova occupazione di una cultura condivisa sulle tutele previste dall’ordinamento per garantire parità di diritti ai disabili.
mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bayer, De Spirito “Il paziente al centro della nostra strategia”

Redazione

Mucaj “In Albania tante opportunità per le aziende italiane”

Redazione

Ricerca, Bernini “Disinvestendo gli Usa creano flusso di ritorno”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.