mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Video Pillole

Confiscati a imprenditore catanese beni e società per oltre 1,5 mln



CATANIA (ITALPRESS) – I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno eseguito un provvedimento di confisca emesso dal Tribunale etneo, Sezione Misure di Prevenzione su beni e disponibilità finanziarie riconducibili ad un noto imprenditore nel settore dell’importazione e rivendita di carne di Palagonia (CT). Il provvedimento di confisca ha avuto ad oggetto fabbricati e terreni per estensione di circa 2 ettari, nonché quattro cavalli, 2 veicoli e quote societarie per un valore complessivamente stimato in oltre un milione e cinquecento mila euro che in sede di sequestro erano già stati affidati ad un amministratore giudiziario nominato dal Tribunale di Catania.
tvi/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Messina Denaro, la perquisizione a casa della madre di Andrea Bonafede

Redazione

Mutui prima casa per under 36, termini in scadenza

Redazione

Brandolini “Le utilities protagoniste nell’economia circolare”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.