0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Milano, blitz di Ultima Generazione alla Rinascente

sabato, 23 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Blitz di Ultima Generazione alla Rinascente di Milano. Nove persone aderenti alla campagna Fondo Riparazione, promossa da Ultima Generazione, hanno fatto un sit-in davanti alla Rinascente”. In tre sono entrati dentro alla Rinascente, con uno sparacoriandoli e il megafono, per sensibilizzare le persone all’interno del centro commerciale e hanno lanciato volantini. Sono stati lanciati gli slogan: “Si avvisa la gentile clientela che c’è un collasso ecosociale in corso”, “L’offerta per rimanere entro gli 1,5 gradi é limitata, affrettatevi”, “Venite con noi a parlare del collasso climatico che ci attende”, invitando le persone ad uscire fuori e unirsi all’assemblea.
mgg/ (fonte video: Ultima Generazione)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Salute Vien Mangiando – I camici bianchi dell’UniCamillus

Rosanna Lambertucci, nella nuova puntata della Salute Vien Mangiando, parla…

Tasse, nuove regole su controlli e riscossione

NAPOLI (ITALPRESS) – Un nuovo fisco su controlli, riscossioni e…