venerdì, 15 Novembre, 2024
Video Pillole

Peugeot punta tutto sull’elettrico



ROMA (ITALPRESS) – Entro il 2025 la gamma di auto elettriche Peugeot sarà – in Europa – la più ampia di ogni altro marchio generalista. Il via con l’introduzione del SUV fastback elettrico, il Next-Level E-3008. Nuovo il design, così come il Panoramic i-Cockpit. Anche le prestazioni saranno migliorate, con un’autonomia che arriva fino a 700 km, e tempi di ricarica di 30 minuti. La gamma si baserà su due livelli di allestimento, Allure e GT, 3 pacchetti di opzioni e tre propulsori elettrici: 210, 230 e 320 cavalli Dual Motor e 4 ruote motrici, e due propulsori ibridi. Un passo importante per la trasformazione di Peugeot in un marchio 100% elettrico.

tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Legge elettorale, Zingaretti: “Sì al proporzionale con soglia del 5%”

Redazione

Periferie, Battilocchio “A Palermo raccolto materiale prezioso”

Redazione

Covid, Musumeci: “La Sicilia si sta rialzando, il peggio alle spalle”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.