0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Torino, Gdf scopre usuraio. Applicava tassi del 150% annuo

giovedì, 21 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Torino ha dato esecuzione a una misura cautelare personale di obbligo di dimora nel Comune di residenza nel torinese, nei confronti di un imprenditore albanese di anni 46, ritenuto un usuraio. Alla vittima veniva richiesto a fare fronte a ingenti debiti di gioco pari a 40.000 euro, lievitati a causa dell’applicazione di tassi usurari, fino a 80.000 euro. I tassi di interesse annui erano oscillanti tra il 120% e il 150%. (ITALPRESS)

xb2/trl/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Duomo Milano, Bolle danza per il restauro della Guglia Maggiore

Roberto Bolle incanta al Castello Sforzesco per l’evento di raccolta…

Al via Tavolo tecnico sulle malattie rare

Il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri ha istituito il “Tavolo…