lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Bergamo, arrestata baby gang che aggredì minorenni su un bus



BERGAMO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Bergamo ha eseguito quattro ordinanze cautelari nei confronti di altrettanti giovani minorenni della provincia, autori della rapina avvenuta a fine settembre quando, a bordo di un bus partito dalla Stazione di Bergamo e diretto al Luna Park di Celadina, ha iniziato a prendere di mira tre giovani ventenni occupanti del bus, per poi colpirli con calci e pugni e sottrarre ad uno di questi il cellulare. Gli accertamenti che ne sono seguiti hanno condotto all’identificazione dei responsabili. Per tre di loro, è scattata la misura della permanenza a casa (misura equivalente agli arresti domiciliari per i maggiorenni) e per un altro il collocamento coattivo in comunità. (ITALPRESS).

trl/gsl (Fonte video: Ufficio stampa Polizia di Stato)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pasqua, in viaggio 10 milioni di italiani

Redazione

Al via da Milano il 26esimo “Rallye Monte-Carlo Historique”

Redazione

Confindustria Piemonte “Per la ripresa un piano integrato con l’Europa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.