0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Bolzano, “Natale Sicuro”. Sequestrati 3mila prodotti pericolosi

mercoledì, 20 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



BOLZANO (ITALPRESS) – I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bolzano hanno sottoposto a sequestro, in corso di una vasta operazione, oltre 3.000 prodotti non sicuri e potenzialmente pericolosi, destinati ad addobbare le case dei cittadini altoatesini o a finire sotto l’albero di Natale.(ITALPRESS)

trl/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Energia, Tajani “Serve un’Europa forte e unita”

“Serve un’Europa credibile anche sulla politica energetica, non possiamo regalare…

Monti (Adsp) “La Sicilia va infrastrutturata in maniera seria”

“Infrastrutture e Cultura è quasi un ossimoro, anche se in…