sabato, 22 Febbraio, 2025
Video Pillole

Mezzogiorno, Esposito “Relativa serentità per il prossimo biennio”



ROMA (ITALPRESS) – “Il Mezzogiorno oggi si pone in una logica un pò strabica: c’è un vitalismo micro-economico ma anche una pesantezze di tipo macro-economico. Le medio imprese vanno meglio rispetto al resto d’Italia. Nel prossimo anno è visto un rallentamento della crescita economica ma le imprese vedono un 2024 positivo. La narrazione di un Mezzogiorno attardato non coglie alcune novità e quindi possiamo guardare con ottimismo ai prossimi due anni anche alla luce degli investimenti aggiuntivi che ci saranno”, sottolinea Gaetano Fausto Esposito, direttore generale Istituto “Tagliacarne”, in un’intervista alla Italpress.
ads/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Russo “Ricordo di Giuseppe Tricoli radice profonda di azione politica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.