sabato, 16 Novembre, 2024
News Italpress

Crosetto “No attacco a magistratura, preoccupato per alcune tendenze”

ROMA (ITALPRESS) – "Il mio non è stato un attacco alla magistratura, di cui ho profondo rispetto, ma una preoccupazione di alcune tendenze che vedo emergere in modo evidente e su cui riflettere. Ascoltando alcuni congressi di alcune correnti della magistratura esiste la percezione di un attacco, ma questo è un problema che deve essere risolto perché tutti gli organi istituzionali devono operare in libertà e nessuno deve sentirsi sotto attacco. Proprio per questo alcune dichiarazioni mi hanno preoccupato". Così il ministro della Difesa, Guido Crosetto, nel corso dell'informativa urgente alla Camera. -foto Agenzia Fotogramma- (ITALPRESS). xb1/mgg/red 19-Dic-23 09:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.