0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Salvini “Nel 2032 primo treno Tav ma anche Palermo-Stoccolma”

lunedì, 18 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



CHIOMONTE (ITALPRESS) – “Grazie per chi non ha mollato”. Così Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, intervenendo alla consegna del cantiere del tunnel di base della Torino-Lione. “L’unica nota stonata, sono le centinaia di uomini delle forze dell’ordine. Non siamo ancora un Paese normale” aggiunge, confermando che nel 2032 passerà dalla Tav il primo treno ma anche il primo tra Fortezza e Insbruck al Brennero. “Sempre nel 2033 avremo anche il primo treno Palermo-Stoccolma, dopo l’ok della commissione del Senato arrivato stanotte” sottolinea. “L’Europa non è pret-a-porter sulla sostenibilità, non solo quando piace. Anche il ponte sullo Stretto è un corridoio europeo” conclude.

xb2/tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Silvestri “Lavoriamo tutti per abolire il coprifuoco”

“Tutti stiamo lavorando per abolire il coprifuoco, prima ripartono le…

Laporta: “L’ambiente sia al centro del Recovery Plan”

“Non è possibile immaginare il Pnrr senza tutelare l’ambiente in…