0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Espresso Cadore, Ferraris “Turismo lento per riscoprire bellezze”

sabato, 16 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Un viaggio da Roma Termini a Cortina d’Ampezzo per riscoprire il piacere di un turismo lento, sostenibile e intermodale grazie al collegamento treno più bus. È partito il nuovo notturno “Espresso Cadore” di FS Treni Turistici Italiani: sarà possibile viaggiare dalla Capitale fino alla “Regina delle Dolomiti” tutti i weekend fino al prossimo 25 febbraio, con alcune corse aggiuntive previste nel periodo natalizio. Previste, all’andata e al ritorno, fermate intermedie a Orte, Orvieto, Treviso, Ponte nelle Alpi e Longarone–Zoldo.

xl3/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Distances”, Novartis racconta le storie di 6 donne con tumore al seno

ROMA (ITALPRESS) – Trasmettere un messaggio di coraggio e resilienza,…

Musumeci a Milazzo: “Fare rete per rilanciare il turismo”

“Milazzo è già di per sé una città vocata al…