0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Donzelli “Sul Mes il Governo difende l’interesse nazionale”

venerdì, 15 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Finirà tutto nel miglior modo possibile, perché se c’è una possibilità di far finire bene una trattativa è grazie a Giorgia Meloni”. Lo dice Giovanni Donzelli, responsabile nazionale Organizzazione di Fratelli d’Italia, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica Primo Piano dell’agenzia Italpress, da Castel Sant’Angelo, dove si svolge Atreju, rispondendo a una domanda sul Pnrr, Mes e Patto di Stabilità. “Sul Mes la discussione non deve essere ideologica. Lo strumento lo ratifichiamo se conviene all’Italia”, ha aggiunto.

sat/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Recovery, Tajani: “Fi farà di tutto perché il Sud sia competitivo”

Riguardo all’utilizzo dei fondi del Pnrr sarà necessario “vigilare e…

Con Austral si amplia ancora la gamma dei SUV Renault

A nemmeno tre settimane dal lancio della Megane E-Tech, Renault…