0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Udine, falsi diplomi per diventare bidelli. 39 persone denunciate

venerdì, 15 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



UDINE (ITALPRESS) – Nei giorni scorsi i finanzieri del Comando Provinciale di Udine hanno portato a termine l’operazione “DiplomATA”, segnalando alla competente Procura della Repubblica 39 persone responsabili di aver falsamente attestato il possesso di titoli culturali, professionali o di servizio al fine di ottenere l’assunzione con contratti a tempo determinato presso numerose scuole, dal 2018 al 2022, quali addetti amministrativi, tecnici e ausiliari (A.T.A.). Le indebite assunzioni hanno cagionato un danno erariale di 2 milioni di euro.

trl/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ambasciatore Lucas “Germania e Italia insieme per un’Europa più forte”

ROMA (ITALPRESS) – Italia e Germania condividono non solo relazioni…

Leoluca Orlando al Palermo Pride: “Bocciatura ddl Zan atto eversivo”

“Questa è la Palermo dei diritti che si rivolge all’Italia…