0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Edenred, ecco come il digitale ha cambiato il welfare aziendale

venerdì, 15 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Sicuramente il welfare oggi sta cambiando per due motivi. Il primo è che tutta la trasformazione digitale porta i nostri servizi all’interno del mobile: rispetto a cinque anni fa, quando l’accesso ai servizi era su un desktop davanti al nostro pc, oggi le soluzioni digitali permettono di semplificare e portare dei contenuti a disposizione del cliente in mobilità e nel momento in cui vuole avere accesso ai servizi. Oggi il welfare è una piattaforma che si è allargata moltissimo, questo fa sì che ci siano all’interno molti più servizi spesso integrati in modo digitale, senza essere operati direttamente da noi, mentre noi diventiamo come un marketplace”. Lo ha detto in un’intervista all’Italpress Fabrizio Ruggiero, CEO di Edenred Italia, società specializzata in soluzioni e servizi che semplificano il mondo del lavoro per le aziende.
fsc/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ue, Stancanelli: “Su report non finanziari delle aziende grande lavoro”

“In questo momento il lavoro su cui ci stiamo concentrando…

Dazi, Orsini “Negoziare in tempi rapidi con gli Stati Uniti”

VENEZIA (ITALPRESS) – “C’è l’esigenza di negoziare rapidamente con gli…