0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Turismo, Gattinoni “Serve collaborazione da compagnie low cost”

venerdì, 15 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – In Italia le compagnie aeree low cost gestiscono “più del 62%” delle rotte. Di per sé, questo non sarebbe grave: il problema” è che le compagnie low cost programmano “un volo quando serve e, se non è pieno, lo tolgono”. Lo ha detto Franco Gattinoni, presidente della Federazione Turismo Organizzato, intervistato da Claudio Brachino per Italpress Economy. “Noi abbiamo bisogno di continuità, abbiamo bisogno di sapere oggi chi volerà in Sicilia, in Sardegna e in Puglia l’anno prossimo, perché le famiglie vogliono prenotare le vacanze”, ha spiegato Gattinoni.

sat/gsl/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Calcio, Cordoba “con Marotta presidente l’Inter sceglie la continuità”

MILANO (ITALPRESS) – Ivan Ramiro Cordoba, colonna portante dell’Inter del…

Rinasce in Sicilia il borgo della Cunziria, progetto da 20 milioni

VIZZINI (CATANIA) (ITALPRESS) – Recuperare il passato culturale, sociale e…