0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Potenziato il reparto di Oncologia del Policlinico di Palermo

martedì, 12 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – Il Policlinico di Palermo potenzia il reparto di Oncologia. L’Azienda ospedaliero-universitaria guidata da Maurizio Montalbano ha attivato i primi quattro posti letto di degenza ordinaria, e altri otto ne verranno aggiunti entro fine 2024.

col/xd8/fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ambiente, Nobili “Un progetto culturale per il cervo italico”

“Vogliamo fornire a questa sottospecie l’opportunità di espandersi in territori…

Gibelli “A Carugate prima stazione a idrogeno della Lombardia”

MILANO (ITALPRESS) – Le parole del presidente di FNM, Andrea…