lunedì, 26 Maggio, 2025
Video Pillole

Appalti, nomine e concorsi pilotati nella sanità trapanese. 10 arresti



TRAPANI (ITALPRESS) – Vasta operazione della Guardia di Finanza a Trapani per mala sanità con 10 arresti a vario titolo per corruzione, induzione indebita a dare utilità, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, truffa ai danni di Ente pubblico, frode nelle pubbliche forniture, falsità ideologica e materiale commessa dal pubblico ufficiale, rivelazione di segreti d’ufficio, favoreggiamento personale e false attestazioni di presenza in servizio.

tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Coppa Italia sul bus scoperto, festa rossoblù per le strade di Bologna

Redazione

Tg Ambiente – 25/5/2025

Redazione

Sit-in della Cisl per la pace in MO, Fumarola “Cessate il fuoco”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.