0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sanità, l’impegno dei medici per l’equità nell’assistenza

giovedì, 7 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – L’impegno degli Ordini dei Medici per l’equità nella salute e nell’assistenza. Questo il tema al centro di un convegno organizzato dalla Fnomceo a Tor Bella Monaca, a Roma.

sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agrifood Magazine – 13/3/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero di Agrifood Magazine, prodotto…

Mattarella in visita di Stato in Cina

PECHINO (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è…