0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Schifani inaugura tratto autostrada A18

giovedì, 7 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



RAGUSA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha preso parte alla cerimonia di apertura al traffico del nuovo tratto da Ispica-Pozzallo a Modica dell’autostrada A18. Il governatore siciliano ha simbolicamente tagliato il nastro del nuovo svincolo di Modica, consegnandolo all’uso della collettività. Presenti anche l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità, Alessandro Aricò, il presidente del Cas, Filippo Nasca, altre autorità istituzionali, militari, civili e religiose. vbo/gtr
(Fonte video: Regione Siciliana)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

USA 24 – Verso le presidenziali negli Stati Uniti – Episodio 24

MILANO (ITALPRESS) – Biden si ritirerà dalla corsa per la…

Strage Capaci, Mattarella “Ricordo appartiene alla Repubblica”

“Con la lapide e con la teca che custodiscono in…