0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fisco, Meloni “Il cittadino non è un suddito da vessare”

giovedì, 7 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



VENEZIA (ITALPRESS) – “Essere al fianco di chi, come voi, rappresenta un pezzo importante dell’economia italiana vuol dire anche costruire un fisco alleato di chi produce e che non considera più un imprenditore, un commerciante, un artigiano come un evasore fino a prova contraria. Noi vogliamo cambiare approccio, vogliamo affermare una cosa semplice: il cittadino non è un suddito da vessare e il rapporto con lo Stato deve basarsi sulla fiducia e sulla collaborazione. È una visione che abbiamo declinato anche nella riforma fiscale che trova la sua attuazione concreta in alcune norme molto importanti”. A dirlo il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un videomessaggio all’Assemblea annuale di Confesercenti a Venezia.
fsc/gtr
(Fonte video: Palazzo Chigi)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Madre Terra – Rivoluzione EcoDigital per l’Italia

ROMA (ITALPRESS) – Giovani startupper e amministratori locali innovativi al…

Energia, nel 2024 mercato libero per tutti

NAPOLI (ITALPRESS) – Il mercato libero dell’energia ha delle date…