giovedì, 14 Novembre, 2024
Video Pillole

Fisco, Meloni “Il cittadino non è un suddito da vessare”



VENEZIA (ITALPRESS) – “Essere al fianco di chi, come voi, rappresenta un pezzo importante dell’economia italiana vuol dire anche costruire un fisco alleato di chi produce e che non considera più un imprenditore, un commerciante, un artigiano come un evasore fino a prova contraria. Noi vogliamo cambiare approccio, vogliamo affermare una cosa semplice: il cittadino non è un suddito da vessare e il rapporto con lo Stato deve basarsi sulla fiducia e sulla collaborazione. È una visione che abbiamo declinato anche nella riforma fiscale che trova la sua attuazione concreta in alcune norme molto importanti”. A dirlo il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un videomessaggio all’Assemblea annuale di Confesercenti a Venezia.
fsc/gtr
(Fonte video: Palazzo Chigi)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Giovani – 9/1/2022

Redazione

Ponte Stretto, Bonsignore “Occasione unica, passare da parole a fatti”

Redazione

Blitz anti camorra a Napoli, 53 misure cautelari

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.