mercoledì, 21 Maggio, 2025
Video Pillole

Inclusione, Fondazione Intesa Sanpaolo premia tesi e dottorati



MILANO (ITALPRESS) – Inclusione e diritto allo studio. Due temi al centro dell’azione della Fondazione Intesa Sanpaolo ente filantropico che, alle Gallerie d’Italia a Milano, in un evento dedicato alle Università, ha consegnato le borse di studio per i progetti di dottorato in discipline umanistiche. Questa settima edizione, che ha confermato l’ammontare complessivo di 375 mila euro, ha premiato le Università di Napoli Parthenope, Cassino e Lazio Meridionale, Pavia, Molise e Sassari. Assegnati inoltre quattro premi per tesi di laurea magistrale di ricerca sperimentale per il miglioramento delle condizioni di vita delle persone con disabilità.
fo1/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Marino “La composizione negoziata è l’istituto del futuro”

Redazione

Trump accoglie il presidente del Sudafrica Ramaphosa alla Casa Bianca

Redazione

Al Salone d’Onore del Coni aperta la camera ardente di Nino Benvenuti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.