0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Inclusione, Fondazione Intesa Sanpaolo premia tesi e dottorati

mercoledì, 6 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Inclusione e diritto allo studio. Due temi al centro dell’azione della Fondazione Intesa Sanpaolo ente filantropico che, alle Gallerie d’Italia a Milano, in un evento dedicato alle Università, ha consegnato le borse di studio per i progetti di dottorato in discipline umanistiche. Questa settima edizione, che ha confermato l’ammontare complessivo di 375 mila euro, ha premiato le Università di Napoli Parthenope, Cassino e Lazio Meridionale, Pavia, Molise e Sassari. Assegnati inoltre quattro premi per tesi di laurea magistrale di ricerca sperimentale per il miglioramento delle condizioni di vita delle persone con disabilità.
fo1/fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Farmaci, Bandiera (Aism) “Biosimilari una leva per la sostenibilità”

ROMA (ITALPRESS) – Rispetto al tema dei farmaci va garantito…

La storia di Alex: dalla Toscana al Sud Italia a piedi

ROMA (ITALPRESS) – Alex Caroli ha 21 anni e da…