0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Serie D cambia: da 4 a 3 gli under obbligatori in campo

lunedì, 4 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Un piede nel passato e uno sguardo aperto nel futuro. Questo il motto con il quale si è aperta la riunione delle società di Serie D a Roma. Centouno club presenti e una notizia importante da celebrare: dopo tanti anni, il numero degli under obbligatori da schierare in campo passa da quattro a tre per le prossime due stagioni.
spf/ari/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Gas, dalla Commissione Ue una proposta per un tetto al prezzo

Arriva la proposta della Commissione Europea per un tetto al…

Mattarella presta giuramento a Montecitorio

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un’Aula di Montecitorio…