venerdì, 17 Gennaio, 2025
Video Pillole

Coppa degli Assi, Adobati Ferrari “Sicilia culla dell’equitazione”



PALERMO (ITALPRESS) – “La Sicilia possiamo dire che è anche la culla dell’equitazione perché abbiamo una storia importante di cavalli partendo dai Sanfratellano a arrivare ai Nixima, che sono famosi in tutto il mondo”. Lo ha detto Patrizia Adobati Ferrari, presidente di giuria della 38^ Coppa degli Assi, concorso ippico internazionale che si svolge a Palermo.
La “Coppa degli Assi” e la “Fiera Mediterranea del Cavallo” sono organizzate dalla Regione Siciliana con il supporto tecnico della Fiera di Verona, il patrocinio del Comune di Palermo, dell’Assessorato Regionale allo Sport, Turismo e Spettacolo e con il contributo del Ministro per lo Sport e i Giovani attraverso il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed il Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.
xd6/fsc

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, De Luca: “In Campania proseguiamo con Pfizer e Moderna”

Redazione

Milano, 7 indagati e sequestro per 8 milioni per truffa aggravata

Redazione

vigili del fuoco

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.