venerdì, 22 Novembre, 2024
Video Pillole

Ingegneria Clinica, Leogrande “Intelligenza artificiale non va temuta”



PALERMO (ITALPRESS) – “L’intelligenza artificiale è il tema di riferimento in questo momento per quanto riguarda l’innovazione tecnologica ed è stato molto interessante confrontarsi con i principali professionisti in questo settore, anche per non farsi trovare impreparati rispetto a quello che è uno strumento che non dobbiamo temere ma che dobbiamo saper utilizzare nel modo più opportuno possibile”. Lo dice Lorenzo Leogrande, presidente del Meeting AIIC, a margine del terzo Meeting nazionale dell’Associazione Italiana Ingegneri Clinici (AIIC) a Palermo, dal titolo “Intelligenza artificiale in sanità: sfide e prospettive per la salute dei cittadini”.

xd6/sat/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Quattro arresti a Siena per rapine, furti, e lesioni. 3 sono minorenni

Redazione

Ad agosto cresce l’export extra Ue

Redazione

The Whale, il trailer

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.