0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Intesa Sanpaolo, Messina “Su Isybank abbiamo rispettato le leggi”

giovedì, 30 Novembre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Tutte le autorità vanno rispettate. Noi riteniamo di aver operato in conformità a quelle che sono le leggi di questo Paese e di aver ricevuto le autorizzazioni da parte della Banca d’Italia e della Bce. Ma è anche vero che, se anche un numero limitato di clienti non ha trovato le nostre procedure come quelle migliori da poter usare, faremo in modo che questo possa accadere”. Così il CEO di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, a margine dell’evento “L’eredità di Raffaele Mattioli nel 50° della scomparsa” a Milano, ha commentato con i giornalisti la decisione dell’Antitrust di bloccare il trasferimento dei conti da Intesa Sanpaolo a Isybank avvenuto senza il consenso espresso dei correntisti.

xh7/sat/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ocse, la crescita rallenta in Italia

ROMA (ITALPRESS) – Il Prodotto Interno Lordo nell’OCSE è aumentato…

Emiliano “Minacce social? Sono uno dei pochi governatori senza scorta”

BARI (ITALPRESS) – “Sono vent’anni che io giro senza scorta.…