venerdì, 4 Luglio, 2025
Video Pillole

Taormina Food Experience, Rotini “Obiettivo creare nuove imprese”



PALERMO (ITALPRESS) – “Il convegno di oggi realizza il sogno che avevamo di sviluppare il settore agroalimentare siciliano che ha tutti i numeri per competere su scala nazionale. Qui c’era tutta la Sicilia e questa manifestazione è stata preceduta da altrettante manifestazioni in tutte le province regionali. Per cui dobbiamo continuare su questa strada perché significa portare ricchezza, turismo. occupazione e soprattutto sviluppo creando nuove imprese, soprattutto da parte di giovani, che possano trovare uno sbocco in quest’area che è altamente qualificata”. Lo ha detto Gabriele Rotini, dirigente di Cna Agroalimentare, a margine di Taormina Food Experience. (ITALPRESS)

trl/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cirio a Bruxelles “I semiconduttori sono la benzina dell’IA”

Redazione

Un francobollo celebra i 125 anni di Bayer in Italia

Redazione

Zona industriale Carini, Tamajo “12,5 milioni per la riqualificazione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.