0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tumore al seno, numeri imponenti ma sempre meno “cattivi”

mercoledì, 29 Novembre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Siamo pronte per stare insieme ai medici e ai ricercatori, a quelle che sono le nuove frontiere della medicina, pronte a iniziare nuovo ciclo di 30 anni, per
educare le pazienti sulle nuove terapie, far leva sul fatto che l’accesso ai trial clinici è molto importante, che non bisogna avere paura dei tumori, persino di quello metastatico”. A dirlo
Rosanna D’Antona, presidente di Europa Donna Italia, associazione di promozione
sociale che tutela i diritti alla prevenzione e alla cura dei tumori al seno, intervistata da Marco Klinger, per Medicina Top, format tv dell’agenzia di stampa Italpress.
fsc/gsl

Rosanna D’Antona – Presidente Europa Donna Italia

fsc/gsl

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Giovani – 8/9/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Andrea Kimi Antonelli:…

Meloni “Tornare a produrre un milione di auto l’anno in Italia”

ROMA (ITALPRES) – “Vogliamo tornare a produrre in Italia almeno…