0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

“Cassa di risparmio delle provincie lombarde”, 200 anni di storia

mercoledì, 29 Novembre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Una storia lunga 200 anni. Intesa Sanpaolo e Fondazione Cariplo hanno celebrato la Cassa di Risparmio delle Provincie Lombarde, la più antica banca lombarda che, dalla sua fondazione, datata 12 giugno 1823, è diventata un motore fondamentale per lo sviluppo della regione e per la diffusione della cultura del risparmio.

xh7/fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Le donne che investono in temi ESG più sicure delle proprie competenze

MILANO (ITALPRESS) – “Le donne che investono in strumenti di…

Iva Zanicchi e i segreti della musica “Cantare mantiene giovani”

MILANO (ITALPRESS) – “Sembrerà banale, ma la curiosità mi ha…